ecco cosa aspettarti ogni giorno
Al Lungomare Bike Hotel abbiamo una routine quotidiana da godere.
Questo programma giornaliero ti dà un'idea di cosa succede ogni giorno.
Stessa routine, emozioni sempre diverse
- Dalle 7:30 Inizia al meglio la tua giornata con la nostra sana colazione. La prima colazione è il carburante necessario per l’uscita in bici della giornata, ma anche un delizioso momento tutto da goderti: ti aspetta una vasta selezione di cibi freschi, sani, locali, pasta, frutta e verdura. In questo modo siamo certi che sarai pronto per affrontare la sfida del giorno con il sorriso.
- 8.30 Setting della bici. E’ il momento di controllare le ruote, ispezionare i pneumatici, lubrificare la catena, controllare il cambio. È il momento in cui devi sentire la tua bici. E ricorda di passare a prendere sali minerali e banane alla reception!
- 9.30 Si parte! Proprio di fronte all'hotel, i gruppi si riuniscono, organizzati dalle nostre guide. CI si scambiano le ultime informazioni e i primi sorrisi. L'adrenalina si alza. Tutti sui pedali!
- 14.00 Rientro in hotel. Dopo un giro di 3-5 ore, a seconda del livello del gruppo, i ciclisti tornano al Lungomare Bike Hotel per fare la doccia ed il pranzo.
- 12,00 - 16,30 Pranzo con buffet post allenamento. Il nostro pranzo a buffet è veramente lunghissimo. Puoi accedere alla sala fino alle 16,30, se preferisci fare una doccia o rilassarti prima di pranzare.
- Fino alle 19,00. Rilassati nella nostra SPA, in spiaggia o in piscina. Dopo la pedalata, è il momento di rallentare. Puoi rilassarti nel nostro centro benessere, dove troverai sauna, bagno turco, idromassaggio area relax con parete al sale di Cervia e calde tisane e un paio di mani esperte per un buon massaggio. Oppure puoi rilassarti in spiaggia, godendoti il sole al tramonto. O puoi decidere di fare una nuotata nella nostra splendida piscina riscaldata e salinizzata.
- 19-20.30. Delizia il tuo palato. Come sai, in Romagna il cibo è molto importante. E’ finalmente venuto il momento di assaggiare le nostre deliziose ricette tipiche, realizzate con prodotti locali e freschi. Goditi la cena pasteggiando con un buon bicchiere di Sangiovese.
- 21.00-23.00. Un drink dopo cena. È il momento delle chiacchiere al bar con i tuoi compagni di pedalata. Si condividono le storie vissute sulla strada, si parla del giro in bicicletta del giorno e si pianifica l’uscita del giorno seguente. La bellezza di una vacanza in bicicletta è proprio questa: crea emozioni e connessioni.
- Dalle 23:00. Il tuo meritato riposo. È ora di andare a letto per il tuo meritato riposo. Una nuova avvincente avventura in bici ti aspetta il giorno dopo!