A maggio, la corsa rosa è in Romagna: una terra da vivere in piedi sui pedali
Il GIRO D'ITALIA è senza dubbio la gara ciclistica più dura nel posto più bello del mondo. Non è solo corsa sportiva ma anche un viaggio nei paesaggi, nel territorio e nelle comunità regionali di un paese fantastico.
Nel 2024 il Giro d'Italia partirà dall' Emilia Romagna il 17 maggio, e qui al Lungomare, unico quattro stelle direttamente sul mare di Cesenatico, ti offriremo l'opportunità di assistere all'emozione di questa grande gara.
- Tappa 13 (17 maggio): riccione - cento. 179 KM
Tappa perfettamente piatta che congiunge le spiagge con il centro della pianura padana.
La prima parte segue la via Emilia per distaccarsi dopo Imola in un ampio passaggio a nord di Bologna per concludersi a Cento con una volata di gruppo compatto.
L'OFFERTA COMPRENDE:
- Soggiorno in camfortevole camera, in formula super mezza pensione (colazione, lunch al rientro dal tuo allenamento e ottima cena)
- Banane e sali minerali, prima della partenza di ogni tour
- Utilizzo della funzionale e attrezzata bike room, con angolo riparazioni, lavaggio e compressore. Il meccanico è sempre a tua disposizione
- Tour giornalieri con guide esperte per diversi livello di allenamento (ne abbiamo 6 ogni giorno!)
- Piscina riscaldata e salinizzata da marzo a novembre ideale anche per gli allenamenti dei thriatleti, centro benessere e palestra Technogym vista mare
- Servizio lavanderia
Unisciti a noi per la manifestazione: goditi la passione, l'eccitazione e lo spettacolo del Giro d'Italia!
Scrivici i tuoi desideri e ti manderemo il tuo preventivo su misura e personalizzato