La Regina delle Granfondo torna il 18 maggio 2025 a Cesenatico
Desideri partecipare anche tu alla Regina delle Granfondo il 18 maggio 2025? Allora sarai più che felice di sapere che come hotel partner della Nove Colli abbiamo una corsia preferenziale per l'attribuzione del pettorale e non solo!
Esclusiva Nove Colli
- ASSEGNAZIONE PETTORALI
- PARTENZA della Granfondo dalla GRIGLIA GIALLA (o di merito)
- PACCO GARA che si ritira direttamente in hotel
Approfitta dell'occasione e contattaci
prima che tutti i pettorali si esauriscano!
È in arrivo la Nove Colli, appuntamento a Cesenatico!
La Nove Colli è una Granfondo ciclistica che si svolge in Romagna, con partenza e arrivo a Cesenatico, dove ci troviamo. È una delle Granfondo più prestigiose (nata nel 1971) e certamente la più famosa in Italia.
Dal mare alle colline: UN MIX DI BELLEZZA PAESAGGISTICA, SUDORE E FATICA. Scegli tra tre percorsi:
- LUNGO (189 km, con un dislivello di 3.265 metri): il percorso, che consiste nello scalare 9 salite (con pendenza massima del 18%, sul leggendario Barbotto), è scandito da una preziosa segnaletica che consente ai ciclisti di allenarsi per la Nove Colli tutto l'anno. Una gara che mette alla prova qualsiasi atleta, anche i più preparati, ma che indubbiamente regala emozioni indimenticabili!
- MEDIO (132 km, con un dislivello di 1.827 metri)
- L'ALTRO PERCORSO (60 km, con dislivello di 438 metri e un’altezza massima di 363 metri) è nato per accontentare finalmente anche gli appassionati goderecci, possibilmente non allenati. Nessun chip cronometrico, diversi ristori dedicati ai prodotti tipici e un ritmo decisamente più lento. Anche la partenza sarà tranquilla, puoi goderti il letto un po' di più!
La Nove Colli è una Granfondo super-popolare e noi siamo uno dei loro principali sostenitori, partner ufficiali ed entusiasti fan. Possiamo anche gestire la registrazione per te, se lo desideri (tieni presente che in 3 minuti si esauriscono le 10.000 iscrizioni libere, ma noi possiamo iscriverti, essendo loro hotel partner).
- Lunghezza: 194 Km
- Dislivello: 3840 m
- Altezza Massima: 791 m
- Salita compresi i falsopiani: 89 km
- In discesa: 77km
- Pianeggianti: 39km
- Pendenza Max: 18 %